La resa dei conti: basta mistificazioni!

Mef, Corte dei Conti e Revisori hanno certificato i dati che noi avevamo già annunciato in campagna elettorale. Non possiamo consentire a questa amministrazione di andare oltre e portare Palermo allo sfacelo.

Il bilancio che approderà in aula lunedì è invotabile. Noi abbiamo già firmato le nostre dimissioni e mi aspetto lo stesso atto di responsabilità da parte di tutte le opposizioni e anche da qualche esponente della maggioranza. Bisogna avere il coraggio di dire no ad altri quattro anni di mistificazioni!

Un estratto della conferenza di oggi

LA RESA DEI CONTIMef, Corte dei Conti e Revisori hanno certificato i dati che noi avevamo già annunciato in campagna elettorale. Non possiamo consentire a questa amministrazione di andare oltre e portare Palermo allo sfacelo. Il bilancio che approderà in aula lunedì è invotabile. Noi abbiamo già firmato le nostre dimissioni e mi aspetto lo stesso atto di responsabilità da parte di tutte le opposizioni e anche da qualche esponente della maggioranza. Bisogna avere il coraggio di dire no ad altri quattro anni di mistificazioni!

Pubblicato da Fabrizio Ferrandelli su Sabato 6 ottobre 2018

https://livesicilia.it/2018/10/06/bilanci-da-bocciare-citta-in-dissesto-le-nostre-dimissioni-dal-notaio_1001963/

http://www.palermotoday.it/politica/dimissioni-ferrandelli-mattaliano-comune-dissesto-funzionale.html

Palermo, Ferrandelli pronto a dimettersi: “Città in dissesto, l’era Orlando è finita”| Video Interviste

http://tgs.gds.it/2018/10/06/comune-di-palermo-ferrandelli-e-mattaliano-annunciano-le-dimissioni_928518/

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2018/10/06/news/palermo_ferrandelli_minaccia_le_dimissioni_verita_sui_conti_del_comune_-208327049/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *